RIVOLTA IN TUTTO BRASILE
Per Valdemir Mota de Menezes
Sono assolutamente contrario a queste proteste e manifesti del popolo brasiliano, nel mese di giugno 2013. Pur non godendo il tipo di persone che governano il nostro paese, non posso condonare disordine sociale.
E 'meglio essere governati da tiranni che avere le persone al potere.
Ogni rivoluzione popolare porta con conseguenze peggiori rispetto al vecchio regime. Questa stronzata della rivoluzione popolare è qualcosa di plebaglia, le classi di persone della peggior specie.
Rivoluzione Francese -
Ho ancora la rabbia del re di Francia, Luigi XVI non era energicamente contro le manifestazioni popolari in Francia nel XVIII secolo, che culminarono nella Rivoluzione francese sanguinosa e la caduta di governi monarchici. Quando il popolo è salito al potere, loro (le persone) hanno mostrato tutta la sua tirannia, uccidendo la famiglia reale, quindi le persone al potere hanno cominciato a vedere in tutti un cospiratore contro la rivoluzione e chiunque sia accusato di cospirazione è stato immediatamente portato dalla ghigliottina Robert Pierre e assetato di sangue di massa popolare. Mai ucciso così tante persone per accuse infondate come nella rivoluzione francese.
Rivoluzione bolscevica
Nel XX secolo venne unito il popolo che fa ancora merda (1917), hanno ucciso la famiglia reale degli zar russi e ha istituito un sistema di "uguaglianza" chiamato comunismo. Le persone al potere hanno gli imprenditori sconfinamenti maledetti e stabilito il comunismo bastardo in Russia, che possedevano durante il regime della cortina di ferro erano responsabili della morte di 25 milioni di russi e di più anche in altri paesi che sono caduti nelle mani dei comunisti.
Le persone al potere è un segno di disgrazia.
Chinese Revolution
Ancora una volta, deposto famiglia reale e spargimento di sangue per imposizione del regime socialista.
Rivoluzione Cubana
Quei teppisti e drogati come Che Guevara e dei suoi mercenari hanno portato la rivoluzione cubana, e "il potere della gente è stata" grande, mettere un dittatore, in nome della volontà popolare, il famigerato Fidel Castro. Oggi Cuba non è solo più poveri di Haiti in America .....
Deve mantenere l'ordine
Nessun reclamo può giustificare atti di vandalismo, furti, saccheggi, danni, distruzione e bloccando strade pubbliche. In pochi giorni le manifestazioni criminali brasiliani, migliaia di commercianti avevano le loro brutture distrutti, altri che hanno vissuto con il suo mezzo di trasporto alternativo per il trasporto di passeggeri, avevano le loro auto distrutte e bruciate e hanno perso la vita i mezzi di sussistenza.
NECESSITÀ DI FORZA LETALE DI STATO
Dovrebbe essere conservato il diritto alla libertà di espressione, ma bloccare le strade e promuovere saccheggi e saccheggi di beni, deve essere respinto con la massima forza dello stato. La polizia dovrebbe avere l'autorizzazione statale per sparare con armi letali (bombe, granate, metraladoras, fucili, pistole e persino carri armati e elicotteri e aerei da guerra). Lo Stato dovrebbe identificare ed eliminare tutti i ribelli che stanno promuovendo disordine in Brasile. Non importa le motivazioni della protesta, non possiamo accettare la creazione di caos in nome di qualsiasi manifestazione popolare.
I MILITARI AL POTERE
Governi civili in Brasile stanno mostrando sono deboli e per conto della demagogia popolare, stanno permettendo bande criminali sempre più rafforzare e ad ottenere lo status di potenza, continumante costringendo il governo a soddisfare le loro reividicações. Mi auguro che i ministri delle forze armate e dei comandanti della polizia militare di stati stanno iniziando a dare i colloqui per ristabilire l'ordine. I politici democratici vogliono solo per compiacere la massa di miserabili morale e spirituale cogliere fino denaro pubblico per arricchire se stessi ..
I cattivi per le strade e rivoltosi
Le persone e la famiglia di buon carattere, non entra in gruppi che sono scatenati nelle strade. I genitori non dovrebbero permettere ai loro bambini di intraprendere questa avventura e l'agitazione di gioco guerra contro la polizia. Ho visto molti criminali in questi raduni che vogliono semplicemente un'occasione per rubare, altri sono giovani della classe media che sono alla ricerca di avventura e adrenalina.
Cannone sparato in faccia è il miglior rimedio per ristabilire l'ordine.
Consiglia il PT torbida governo dà il "finale gallo da combattimento." (Scendere in strada e torna a promuovere la polizia anti-sommossa schiacciate il rubinetto).
AI CRISTIANI
Questo giorno è stato anche motivi di felicità per me, perché ogni giorno che passo più fatalista e sono assolutamente sicuro che nessun partito politico, nessuna ideologia e nessuna civiltà socialista raggiungere la pace e l'armonia, senza Cristo. Il mio partito politico è Teocrazia-messianico non crede in un sistema di governo umano. A questo punto, i Testimoni hanno il mio apprezzamento, sono totalmente contrari alla politica. Ogni vero cristiano è consapevole che le proteste popolari, sommosse e rivoluzioni sono cose di Satana. Il Diavolo ha promosso la prima ribellione contro la dittatura Uiversal di Dio, la monarchia assoluta di Dio. Lucifero era il primo rappresentante del pensiero democratico ("Angels in potenza")
LUTHER E MANIFESTAZIONI POPOLARI
Poco dopo la Germania aderire al protestantesimo di Lutero, la gente pensava che la libertà era un pretesto per promuovere sommosse e saccheggi, i principi tedeschi parlavano con Lutero su come il governo dovrebbe reagire, e Lutero forza militare autirzou contro le manifestazioni. Circa centomila ribelli sono stati uccisi (Grazie a Dio)
Oggi ho fatto la mia parte, un digiuno consacrato a Dio che l'ordine è ristabilito in Brasile, e il Diavolo ritirare i soldati dalle strade con la loro distruzione.
CI PRENDIAMO IL REGNO DEI CIELI
Concludo citando Giovanni 18:36:
"Gesù rispose: Il mio regno non è di questo mondo: se il mio regno fosse di questo mondo, i miei servitori avrebbero combattuto ..."
Fratelli del Brasile e del mondo pregano per la pace in questo anime ignoranti, e accecati dal peccato e la ribellione.
Nenhum comentário:
Postar um comentário