quinta-feira, 28 de abril de 2011

DIMENSIONI DELLE SCUOLE

(Professore Valdemir Mota de Menezes)

Io sto facendo il tirocinio presso la Scuola Media Statale signor Tarquinio Esmeralda a San Vicente / SP, nel pomeriggio. Questa scuola si trova in Av. Ulysses Guimarães, 223, di fronte alla stazione di polizia dove lavoro. Sono accompagnati dal professor Sonia in ogni classe che si sta vivendo e sono riunione della scuola. Questa proprietà è la seconda più grande formazione scolastica statale a St. Vincent e possiede circa duemila studenti. E 'un labirinto di aule che il lavoro in tre periodi. I vetri della scuola sono conservati perché vi è uno schermo di ferro sulla parte esterna di protezione contro la predazione.

La maggior parte degli studenti in uniforme scolastica. Mi ha informato che la scuola richiede agli studenti di presentarsi a scuola in divisa, ma la legge dello Stato non ha bisogno di questa educazione postura come obbligatori, perché se alcuni tollerare senza uniforme, ma capisco che i funzionari stanno spingendo non per questo cattiva abitudine prolifera tra gli studenti. In diverse stanze che sono entrato io non ho visto alcuna tabella rotto o una sedia, o un libro strappato. Non che questo sia un ritratto accurato dei fatti. Ma è quello che ho potuto vedere.

materiale scolastico e pasti scolastici sembrano essere nessun problema, perché spesso carrelli retrattili scaricando il cibo e libri. Nella scuola vedo molti genitori sono stati invitati a prendere coscienza del comportamento dei loro figli, ma questi genitori non vogliono credere che i loro figli sono studenti poveri, spesso giustificata dicendo che gli adolescenti hanno problemi psicologici o anche biasima scuola . Non ho mai visto l'atteggiamento dei genitori riconoscono che non stanno giocando il suo ruolo di bene.